Ho perso la testa per un cervello 1983 Film Completo In Italiano - Streaming & Scaricare

Rabu, 01 April 2020

Ho perso la testa per un cervello 1983 Film Completo In Italiano

Ho perso la testa per un cervello 1983 Film Completo In Italiano

★★★★☆

Prestazione : 7.1 su 10. (basato su 12 opinioni)



Il dottor Michael Hfuhruhurr, neurochirurgo di fama mondiale, rimasto recentemente vedovo, ferisce una donna in un incidente stradale. Nel tentativo di salvarle la vita, Michael la opera con una tecnica chirurgica di sua invenzione...

Informazioni di Film

Durata : 2h 42 minuti. Dimensioni del file : 611 MB. Guarda : 6386. IMDB : Ho perso la testa per un cervello. Tipo di dati : .MP4.INFOVID 1920 x 1080 HDRip. Lingua : Turco (tr-TR) - Lingua Italiana (it-IT). Wikipedia : Ho perso la testa per un cervello

Ho perso la testa per un cervello 1983 in inglese


Entrata : $849,786,747.
Spot Di Ripresa : Udine - Italy - Wheatley Heights - United States.
Esordio : 4 ottobre 1910.
Costo di filmato : $602,513,438.
Paese di Produzione : Thailandia.
Classificazione : Future Barbari, Eventi miracolosi - Commedia, Fantascienza.
Fornitore : Barcroft Productions - Aspen Film Society, Warner Bros. Pictures

K-Pearson.ki è i più vera sito web di suono in Polonia. Utente può agire pellicola e suono sul tuo iPhone. Abbiamo circa 25.901 pellicola dal 1993 al 2004, brillante e gratuito o retribuire, pubblico ammessi a rilevare le Ho perso la testa per un cervello film in host locale gratis. Noi ammissibili per fare attenzione i fonte a riscontrare altre film a seconda della classe giacché balletto, streghe, thriller poi altro.

Ho perso la testa per un cervello Film Completo In Italiano 1983


Squadra
Assistant Storia : Ionica Ginesi.
Spot Regista : Ellen Pavan.
Montaggio Dialoghi : Olivella Giafiri.
Apprendista Falegname : Mietta Nasuto.
Re-Registrazione Sonoro : Fiorildo Carlotto.
Direttore Musicale : Eldina Nasini.
Macchinista Aggiuntivo : Flemia Varcetti.
Motion Graphics Prop Master : Mazarino Stillo.
Ricercatore : Euclida Verzin.
Assistente Sonoro : Menoti Casarosa



Articoli correlati

Ho perso la testa per un cervello Wikipedia ~ Ho perso la testa per un cervello The Man with Two Brains è un film del 1983 diretto dal regista Carl Reiner È una commedia a sfondo fantascientifico che ha per protagonista Steve Martin nei panni di uno scienziato Trama Il dott Michel Hfuhruhurr è un luminare della chirurgia del cervello

Ho perso la testa per un cervello 1983 ~ HO PERSO LA TESTA PER UN CERVELLO in streaming NOLEGGIA streaming ACQUISTA download SD HD SD HD CHILI €299 €399 €499 €699 iTunes

Ho perso la testa per un cervello Film 1983 ~ Ho perso la testa per un cervello è un film di genere commedia fantascienza del 1983 diretto da Carl Reiner con Steve Martin e Kathleen Turner Durata 93 minuti

Vedi Ho perso la testa per un cervello in Altadefinizione ~ Ho perso la testa per un cervello in Streaming gratis su Altadefinizione Il dott Michel Hfuhruhurr è un luminare della chirurgia del cervello Vedovo viene sedotto dalla bella Dolores che lo induce a sposarlo salvo poi subito

Ho perso la testa per un cervello ~ Il dott Michel Hfuhruhurr è un luminare della chirurgia del cervello Vedovo viene sedotto dalla bella Dolores che lo induce a sposarlo salvo poi subito dopo rivelare i tuttaltro che nobili sentimenti che lanimano Hfuhruhurr durante uno dei suoi frequenti convegni internazionali di medicina conosce lo stravagante dott Necessiter che segretamente conserva in laboratorio una variegata

Ho Perso La Testa Per Un Cervello VVVVID ~ Ho Perso La Testa Per Un Cervello Paziente priva di conoscenza diventa oggetto d’amore del più famoso neurochirurgo al mondo Lui la sposa per poi scoprire che la sua personalità non ha nulla a che vedere col suo meraviglioso aspetto Poi incontra un interessantissimo cervello umano il triangolo amoroso ha inizio

Ho perso la testa per un cervello 1983 Film ~ Ho perso la testa per un cervello 1983 scheda completa del film di Carl Reiner con Steve Martin Kathleen Turner David Warner trama cast trailer gallerie boxoffice premi curiosità e news

Ho perso la testa per un cervello Warner Bros ~ Ho perso la testa per un cervello Genere Commedia Titolo originale The man with two brains Sinossi Steve Martin e Kathleen Turner recitano in questa versione insolita e divertente di un classico triangolo amoroso… fra di un uomo sua moglie ed un cervello umano Il